wALL sTRAITS Live @ Geleo’ 13/06/08

Come promesso, con qualche giorno di ritardo dovuto ai mille ritocchi grafici (per togliere la panza e le acconciature strampalate) e sonori (per mascherare qualche stecca) eccoci qua con alcune foto e video della prima serata live dei wALL sTRAITS al Geleo’ di Morrovalle!

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato, ci ha fatto molto piacere, per tutto. Ricorderemo ancora con più gioia questo momento perchè molte persone per noi importanti erano li quella sera… e poi l’atmosfera particolare del Geleo’, la cordialità della gente, la disponibilità ed il supporto dei Blue Vanilla, è stata veramente una serata magica! E’ da qualche giorno online il nostro canale wALLsTRAITSband su dove, quando possibile pubblicheremo alcuni video dei nostri live, per ora ci sono questi 4, cliccate sulle immagini qua sotto per vederli e a presto! Per chi volesse ascoltarci dal vivo, il prossimo appuntamento è l’8 luglio a Pollenza in piazza della Liberta’ ore 21:00 (locandina), vi aspettiamo!!

Clicca nelle immagini e guarda i video della serata

Money for nothing –
Tunnel of love –
Romeo and Juliet –
Sultans of Swing

4 Responses to wALL sTRAITS Live @ Geleo’ 13/06/08

  1. McSteLina ha detto:

    Non credo ai miei occhi: da pilota a VOCALIST!!! Che salto di qualità!!! 🙂
    Veramente, complimenti ragazzi & in bocca al lupo 🙂

  2. GIONNJ ha detto:

    NON HO PAROLE! ANCHE PER NOI BLUE VANILLA E’ STATA UNA SERATA MAGICA. CI SIAMO VERAMENTE DIVERTITI, OTTIMA MUSICA, GRAN BEL PUBBLICO, GRAN BELLA FESTA….
    INOLTRE PER I wALL sTRAITS E PER IL SOTTOSCRITTO C’E’ STATA UNA SORPRESA DA PARTE DELLE FEMMINUCCE CON LE QUALI USCIAMO VERAMENTE MOLTO GRADITA!!!!
    GRAZIE
    GRANDI wALL sTRAITS! CONTINUATE COSI’!

  3. koapo ha detto:

    C’è ki può e ki nn può…Voi Può!!! Complimentoni, al di là dei vestiti…un voto di lode al kitarrista, e complimenti a ttt x aver dato fiducia a Mav, se nn l’avessi sentito e visto nn c avrei mai creduto…proprio vero: se c credi Niente è IMPOSSIBILE 😉

  4. Mach3Sesto ha detto:

    Grazie tante, noi come gran parte dei musicisti credo viviamo di questo… degli applausi, delle belle parole di chi sta li ad ascoltarci.. e anche di quelle brutte, che servono pure quelle! Per l’abbigliamento ci stiamo attrezzando, cerchiamo di adeguarci ai costumi di quel tempo 😀 Mav è la nostra scommessa e per ora siamo soddisfatti ma la strada è lunga! Grazie di nuovo, fanno molto piacere le tue parole e sono molto vere! (riguardo l’adidas motive 🙂 ) Ti sei meritato una dedica per quando ti capiterà di ascoltarci live… gradiamo suggerimenti sul pezzo in particolare 😉
    p.s. un commento da una persona che suona vale doppio, quindi doppio piacere!

Lascia un commento